Copyright

Tutto il contenuto del sito è di proprietà intellettuale del titolare.

E' vietata la pubblicazione o riproduzione anche parziale sotto qualunque forma.

E' consentita la copia di testo e immagini per utilizzo ad uso personale privato senza fini di lucro e senza pubblicazione o divulgazione in qualunque forma.

Il materiale indicato nella sezione "Download" è liberamente utilizzabile, fatte salve eventuali limitazioni contenute nei singoli file.

Sono consentiti link da altri siti (con creazione di nuova finestra/scheda, non in "frame interni") alla prima pagina o ad altre.

E' altresì consentita, ai sensi dell'art. 70 della Legge 22 aprile 1941 n. 633, la citazione di singole porzioni di testo (ma non di interi articoli) a titolo di cronaca, studio, critica o recensione (non per fini commerciali) purché sia accompagnata dal nome dell'autore (Maurizio Atzori) e dall'indicazione della fonte compreso l'URL http://www.informaticagiudiziaria.it ed eventuali sotto-pagine (cliccabile, non solo testo), con un carattere di grandezza non inferiore a quella del testo pubblicato.

A tutti i contenuti del sito è stata attribuita data certa.

Per eventuali richieste di autorizzazione alla pubblicazione integrale di articoli, scrivere all'autore possibilmente con P.E.C. all'indirizzo: maurizio.atzori@pec.informaticagiudiziaria.it; oppure con posta non certificata a: info@informaticagiudiziaria.it (fornendo in quest'ultimo caso un numero di fax).

 

Legge sulla stampa

Questo sito non costituisce prodotto editoriale o pubblicazione periodica o testata giornalistica ai sensi legge sull'editoria (L. n. 62 del 7 marzo 2001), ma è solo una fonte di informazione tecnico-giuridica relativa all'attività svolta; non è aggiornato con periodicità regolare ma secondo la disponibilità del materiale.

 

Privacy

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.